Amatori, il sabato degli... orsacchiotti

Amatori, il sabato degli... orsacchiotti

Contro il Breganze il club giallorosso organizza il primo “Teddy Bear Toss”

Lodi

Pronti al lancio. Non sarà un sabato come tutti gli altri per l’Amatori, anzi stavolta sarà davvero particolare. Prima del match al “PalaCastellotti” contro il Breganze la società giallorossa ha organizzato infatti il primo “Teddy Bear Toss”, ovvero un lancio spontaneo di peluche dalle tribune verso la pista. Tutti gli orsacchiotti verranno poi raccolti e portati dall’Amatori il giorno di Santa Lucia all’ospedale Maggiore di Lodi, dove verranno consegnati ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria.

Un’iniziativa che prende spunto dall’hockey su ghiaccio americano, dove il “Teddy Bear Toss” è diventato ormai una piacevole abitudine.
La società consiglia di arrivare con un certo anticipo al palazzetto, così da essere pronti al lancio quando lo speaker darà il via. Battere il record mondiale di peluche sarà dura, ma l’Amatori e i suoi tifosi hanno i numeri per scalare anche questa classifica.

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola venerdì 7 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.