Al Bano un amico di Ronaldinho
Surber con Ronaldinho

Al Bano un amico di Ronaldinho

Il difensore argentino Surber, in Italia da 4 anni, non ha paura delle sfide impossibili e si è trasferito da Roma ai colli banini

Lodi

Un argentino amico di Ronaldinho per tentare la rimonta salvezza. Il Sancolombano batte un altro colpo sul mercato tesserando Lucas German Surber, che però non è un attaccante come il brasiliano ma un difensore che non ha paura delle sfide impossibili, tanto che ha accettato di buon grado di trasferirsi da Roma ai colli banini allettato dalla proposta azulgrana.
«Conosco David Lima, uno dei tre procuratori di Ronaldinho, e quindi con il tempo sono arrivato ad avere un bellissimo rapporto con lui», racconta Surber che ha giocato anche in Cile affrontando Vidal e Alexis Sanchez.
Si muove il mercato anche in Prima e Seconda Categoria: il Montanaso fa un’autentica rivoluzione, il Somaglia piazza un poker di acquisti per puntare con ancor più decisione alla promozione.
Come sempre nelle sessioni di riparazione sono gli attaccanti i più gettonati: così la Superga Watt si assicura Pisati dal Valera Fratta mentre il Crespiatica piazza un grande colpo con un bomber da 300 gol nel Cremasco: «È forse il nostro acquisto più importante di sempre», commenta il dirigente Alessandro Doi.

Leggi gli articoli sul Cittadino di Lodi in edicola venerdì 7 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.