Derby speciale fra Giaroni e Baffelli
L’Amatori-2 a rapporto da Giaroni, sotto la supervisione di Resende

Derby speciale fra Giaroni e Baffelli

La seconda squadra dell’Amatori, capolista del Girone A di Serie B, alla prova del nove domenica contro l’Agrate dell’allenatore-giocatore lodigiano

Lodi

Amici contro. Luca Giaroni contro Riccardo Baffelli.Domenica alle ore 18 al “PalaCastellotti” la seconda squadra dell’Amatori guidata da Giaroni e prima in classifica nel Girone A di Serie B è chiamata alla prova del nove contro l’Agrate di Baffelli, staccato di 3 punti e già vittorioso nello scorso fine settimana con il Roller grazie anche a una doppietta dell’allenatore-giocatore lodigiano.
Domenica intensa per le giovanili giallorosse, tutte contro avversarie piemontesi: tre squadre giocheranno a Lodi, l’Under 13 contro il Vercelli, l’Under 15 A e l’Under 17 con il San Giacomo; Under 15 B di scena invece a Novara contro l’Azzurra.

Francesco “Checco” Compagnp

Intanto in Serie A1 l’Amatori campione d’Italia e capolista è proiettato verso il big match di sabato sera con il Follonica. Una sfida delicata, nella quale ai giallorossi potrebbe servire una maggiore freddezza sui tiri diretti, visto che finora tra rigori e punizioni di prima l squadra di Resende ne ha segnati solo 2 su 10. «C’è poco da dire, dobbiamo metterne di più», conferma Checco Compagno.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola venerdì 9 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.