È Cortelazzi il nuovo tecnico del Bano
Umberto Cortelazzi

È Cortelazzi il nuovo tecnico del Bano

Il 48enne allenatore, ex Sant’Angelo tra le altre, ha vinto il ballottaggio con Alghisi per sostituire in panchina il dimissionario Chierico

San Colombano al Lambro

Alla fine l’ha spuntata Umberto Cortelazzi. È il 48enne di Vignate, ex allenatore del Sant’Angelo fra le altre, il nuovo tecnico scelto dal Sancolombano per sostituire il dimissionario Gian Paolo Chierico. Lo comunica la società azulgrana che «ringrazia anche mister Maurizio Alghisi per la disponibilità e per l’approccio serio dimostrato nei confronti del Sancolombano».
«In questi giorni abbiamo avuto a che fare con due ottimi allenatori e con due persone serie - dichiara Tino Cornaggia, amministratore delegato banino - e alla fine ha prevalso la maggiore esperienza di Umberto Cortelazzi in categoria».

Cortelazzi al “Riccardi”

«Ringrazio la società per questa opportunità», le prime parole di Cortelazzi che nel tardo pomeriggio terrà la sua prima seduta di allenamento.

Leggi l’articolo sul Cittadino di Lodi in edicola venerdì 12 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.