Sant’Angelo e Sangiuliano avanti

Sant’Angelo e Sangiuliano avanti

Rossoneri e rossoblu agli ottavi in Coppa Italia, il Pantigliate stronca il Mairago Turano in Coppa Lombardia

Lodi

Sant’Angelo e Sangiuliano avanti in Coppa Italia, mentre in Coppa Lombardia il Pantigliate stronca 4-0 il Mairago Turano e vola ai sedicesimi di finale. I rossoneri di Paolo Tanelli si sono qualificati agli ottavi battendo ai rigori il Cob 91, i rossoblu di Gabriele Zecchillo premiati invece dal gol di Sanchez contro il Bressana.
Intanto si avvicina il prossimo turno di campionato e per il Fanfulla sarà “febbre da sabato sera” anche nel match contro il Fiorenzuola, dopo il derby in notturna alla “Dossenina” di due settimane fa con il Crema: «Spiace per la concomitanza con la partita di hockey dell’Amatori, ma avevamo già avviato le pratiche», conferma il ds Vito Cera.
In Eccellenza spicca invece il derby Codogno-Sancolombano domenica al “F.lli Molinari”. Il bomber azzurro Marco Arena è un ex senza dente avvelenato: «È bello giocare contro amici, ex compagni di squadra o avversari che conosci da tempo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.