L’Amatori batte anche il Correggio
Illuzzi in azione mercoledì sera contro il Correggio (foto Roby)

L’Amatori batte anche il Correggio

Quarto successo in pre-campionato per i giallorossi a porte chiuse al “PalaCastellotti”: gli emiliani di Mirko Bertolucci si arrendono per 6-3

Lodi

Quarta amichevole stagionale e quarto successo per l’Amatori Lodi, che a 24 ore di distanza dal 8-2 rifilato martedì al Vercelli, pur senza brillare, supera sul parquet amico del “PalaCastellotti” (sempre a porte chiuse “per questioni organizzative legate al rispetto delle norme di sicurezza”) il Correggio di Mirko Bertolucci con il punteggio di 6-3.

Il gol di De Rinaldis su assist di Fariza

Chiusa la prima frazione di gioco avanti per 3-1 in rimonta grazie ai gol di Fariza, Illuzzi e De Rinaldis, i giallorossi di Resende subiscono la reazione degli emiliani che pareggiano, prima di trovare comunque l’allungo decisivo nel finale con le reti di Malagoli (due) e di Querido. Nonostante la fatica del doppio impegno ravvicinato, la squadra lodigiana ha dimostrato voglia di vincere e qualità superiori.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola giovedì 13 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.