Sabato caldo per il pallone lodigiano

Sabato caldo per il pallone lodigiano

In mattinata il raduno del Sant’Angelo, nel pomeriggio il primo derby stagionale: Sancolombano-Fanfulla

Lodi

Il calendario dice solo 11 agosto, ma si tratta già di un sabato importante per il calcio lodigiano. Perché va in scena il primo derby stagionale, che poi non si ripeterà in campionato visto che al “Riccardi” si sfidano gli azulgrana di Eccellenza e il Fanfulla di Serie D.Per il Sancolombano si tratta del primo test stagionale, dopo sette giorni di doppie sedute agli ordini di Gian Paolo Chierico: «L’importante è dare segnali che si è capito quello che vuole il mister», l’auspicio del tecnico pavese. Il fanfullino Andrea Ciceri si aspetta invece un altro miglioramento dopo il successo sulla Pro Sesto: «Sicuramente ci servirà disputare una partita vera».

In mattinata si raduna poi l’ambizioso Sant’Angelo. I rossoneri barasini giocano d’anticipo sulle rivali di Promozione ritrovandosi alle 9 al “Chiesa”, dove si prevede la presenza di parecchi tifosi dopo una campagna acquisti scoppiettante.

Leggi gli articoli sul Cittadino di Lodi in edicola sabato 11 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.