Amatori, due sfide al Benfica

Amatori, due sfide al Benfica

Amichevoli di lusso nel precampionato dei giallorossi campioni d’Italia, che si raduneranno il 27 agosto

Lodi

Due sfide contro il Benfica nobilitano un precampionato ricchissimo del nuovo Amatori. Il 15 settembre al torneo di Valdagno e il 3 ottobre a Lisbona i giallorossi giocheranno due amichevoli contro le “aquile” portoghesi in preparazione prima alla Supercoppa e poi al campionato.
E proprio dal Portogallo mister Resende ha concordato con la dirigenza la data del raduno: lunedì 27 agosto. Inizierà allora una nuova stagione in cui difendere il titolo di campioni d’Italia, il 9 settembre è invece prevista la presentazione ufficiale della squadra.

Le due amichevoli di lusso con il Benfica sono la ciliegina sulla torta di un precampionato impegnativo, ricco di test importanti come quelli contro il nuovo Sarzana di Alessandro Bertolucci, lo Scandiano di Crudeli, il Monza di Colamaria, il Vercelli di Sergio Silva e il Correggio di Mirko Bertolucci. Il primo trofeo in palio sarà la Supercoppa italiana: andata sabato 22 settembre al “Capannino” di Follonica, retour match al “PalaCastellotti” la settimana dopo.

Leggi l’articolo sul Cittadino di Lodi in edicola venerdì 10 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.