Colpo Dragoni per il Sant’Angelo, il Codogno conferma Autiero
Dragoni con la maglia del Sant’Angelo e il ds Scognamiglio

Colpo Dragoni per il Sant’Angelo, il Codogno conferma Autiero

La campagna acquisti rossonera comincia con l’ex difensore centrale fanfullino, nell’ultima stagione al Sancolombano

Lodi

Primo rinforzo per il Sant’Angelo ed è un colpo a sensazione quello messo a segno dal ds Michele Scognamiglio: al centro della difesa nel prossimo campionato di Promozione ci sarà Geremia Dragoni, una vita al Fanfulla ma un recente passato al Sancolombano, soprattutto un giocatore con una lunga esperienza tra Serie D ed Eccellenza.
«La conoscenza del mister (Paolo Tanelli, ndr) e poi il blasone di questa società mi hanno spinto e convinto subito a scegliere Sant’Angelo», le parole di Dragoni.
Il Codogno invece ricomincia dal numero 1: la prima conferma dopo la promozione in Eccellenza è quella di Vincenzo Autiero, portiere para-rigori e segna-rigori grande protagonista della finale play off.
Importante conferma anche per il Fanfulla, che ha raggiunto l’accordo con il centrale Francesco Zanoni arrivato in dicembre dalla Romanese.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola giovedì 14 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.