Nuovo ribaltone in Terza Categoria

Nuovo ribaltone in Terza Categoria

La Fulgor Lodi Vecchio si arrende alla Sanmartinese Pizzolano e cede la vetta all’M04

Lodi

Ancora un ribaltone nel campionato lodigiano di Terza Categoria: la Fulgor cede alla Sanmartinese, che si rifà sotto a -2 dai ludevegini e cede la vetta della classifica, con 2 lunghezze di vantaggio, all’M04.
Una partita, quella disputata a San Martino Pizzolano, ricca di gol (3-2 il finale per i padroni di casa), di cartellini e di polemiche che si sono protratte anche oltre il triplice fischio finale.
I ludevegini si consolano con la vena realizzativa sempre alta di Marrone, giunto a 31 gol in classifica marcatori, tallonato però a 28 da Friggé della Sanmartinese Pizzolano.
Intanto volgono al termine i campionati giovanili provinciali lodigiani con i primi verdetti: Fissiraga Riozzese vincente nel Girone A degli Juniores e Sant’Angelo irraggiungibile nel Girone A dei Giovanissimi Fascia B.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 17 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.