Verdetti rinviati in Lombardia

Verdetti rinviati in Lombardia

Tribiano e Codogno a -6 dalla Tritium in Promozione, in Prima Senna Gloria sempre a +4 sul Locate, in Seconda l’Alpina frena la Riozzese

Lodi

Verdetti rimandati nei campionati dilettantistici lombardi di calcio. In Promozione Tribiano e Codogno, rispettivamente battendo la Rivoltana 2-1 e impattando 1-1 a Sant’Angelo, riescono a tenere ancora in vita il Girone E che però vede la capolista Tritium a +6 a due giornate dal termine dopo il successo per 2-0 a Settala.
In Prima Categoria il Valera Fratta cede 1-0 a Locate e al Senna Gloria non basta il roboante 6-0 sul Mairago Turano per vincere il suo campionato: le due squadre rimangono separate da 4 lunghezze in vetta al Girone I.
Festa rinviata anche nel girone lodigiano di Seconda Categoria per la Riozzese che non va oltre l’1-1 a Massalengo e rimane a +6 sull’Alpina. Nel Cremonese invece il San Fiorano festeggia la salvezza anticipata: almeno un verdetto c’è...

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 16 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.