M04, una “manita” per la fuga

M04, una “manita” per la fuga

Ora al secondo posto, a -5, c’è la Fulgor Lodi Vecchio

Ecco servito l’allungo. Grazie ai capitomboli di Sanmartinese Pizzolano e Carpianese l’M04 prova davvero la fuga grazie alla “manita” rifilata al K2: ora la più immediata inseguitrice è la Fulgor Lodi Vecchio, distante 5 lunghezze.
Per l’M04 sblocca subito il risultato Giancane, su punizione, e nella ripresa mettono in cassaforte la vittoria Galbiati, lo stesso Giancane e Silvestrini prima della ciliegina finale di Rovescalli.
Con i gol di domenica Silvestrini e Giancane si portano rispettivamente a quota 16 (con Cannatà del Samma 09) e 15 reti nella classifica marcatori, comandata da Marrone della Fulgor con 19 seguito da Friggé della Sanmartinese con 18.
Cannatà ha firmato una doppietta nella partita della settimana seguita dal “Cittadino” (la cronaca completa sull’edizione del 12 febbraio) vinta 6-1 dal Samma 09 sul campo della Laudense Ausiliatrice.

Laudense Ausiliatrice-Samma 09

Il resoconto completo della 22esima giornata del campionato di Terza Categoria sul “Cittadino” di martedì 13 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.