Amatori a valanga a Correggio per il nuovo sorpasso
Un’esultanza dei lodigiani a Correggio

Amatori a valanga a Correggio per il nuovo sorpasso

Il poker di Malagoli, le triplette di Verona,Compagno e Pinto e l’acuto di Gori firmano il 2-14 mentre il Forte cade in casa contro il Follonica

Lodi

Sabato torna l’Eurolega e la 22esima giornata di Serie A1 anticipa i suoi quattro piatti forti: Correggio-Amatori, Forte dei Marmi-Follonica, Breganze-Scandiano e Bassano-Viareggio. L’Amatori, forte del ritorno al successo di sabato a Sarzana dopo il passo falso di sette giorni fa in casa con il Thiene, sulla pista emiliana parte con il quintetto base Català, Illuzzi, Querido, Verona e Cocco ma c’è spazio per tutti e al termine del primo tempo il risultato è di 0-7: tripletta di Malagoli, doppietta di Alessandro Verona e una rete ciascuno per Compagno e Pinto. Nella ripresa ancora a segno Malagoli e Verona, doppiette di Compagno e Pinto e acuto di Gori per il 2-14 finale che vale il nuovo sorpasso al Forte dei Marmi sconfitto 5-0.

Suò “Cittadino” in edicola mercoledì 14 febbraio la cronaca completa, le pagelle e le interviste ai protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.