Il Fanfulla riparte in trasferta

Il Fanfulla riparte in trasferta

Domenica ricominciano i campionati regionali e la Terza Categoria lodigiana

LODI

Trasferta in casa dell’Accademia Pavese per il Fanfulla e impegno casalingo con l’Alcione per il Sancolombano domenica pomeriggio per la ripresa del campionato di Eccellenza. Dopo la pausa per le festività ripartono tutti i tornei regionali senior. «La lezione dell’andata ci deve servire da monito - spiega il tecnico bianconero Ciceri -: ricordo che l’Accademia Pavese ha saputo fermarci sul pareggio». L’allenatore azulgrana Tanelli deve ancora fare i conti con infortuni e acciacchi vari: proprio oggi, venerdì 12 gennaio, la società ha tesserato il difensore classe 1999 Gabriele Ricciardi, che però difficilmente sarà della partita: più facile che inizialmente venga aggregato alla Juniores.

Gabriele Ricciardi

In Promozione il Codogno dovrà difendere il suo primato solitario in casa contro l’Acos Treviglio, una delle rivali più pericolose. Le inseguitrici Paullese e Tribiano giocheranno invece contro Settalese e Romanengo: novità in vista per i gialloblù di Brivio, che giocheranno le partite casalinghe del girone di ritorno (questa domenica nell’insolito orario delle 16.30) sul campo in sintetico di Pozzuolo Martesana.

In campo anche le nostre squadre di Prima, Seconda e Terza Categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.