È da venerdì 12 che il cestino esplode di rifiuti

Gentile direttore, probabilmente non è a conoscenza del nuovo sport in voga in Piazza Omegna,cioè del lancio del sacchetto sui bagni pubblici.

Come può ben vedere dalle nitide fotografie qualcono ha pensato bene di inaugurare questo nuovo sport, a nulla sono valsi i miei avvertimenti all’operatore ecologico di turno, il quale mi aveva detto un mese fa che avrebbe pensato lui a pulire il tetto, purtroppo la negligenza e l’incuria continuano ed è da venerdì sera, ripeto venerdì 12 maggio che ci sono dei sacchetti vicino ai cestini dei rifiuti in balia dei corvi e di qualcuno che venga a pulire neanche l’ombra.

Beh, probabilmente aspetteranno il giovedì mattina che è il giorno successivo al mercato così il lavoro, che dovrebbe essere giornaliero, diventa settimanale... sinceramente è un po’ scocciante che ogni volta bisogna far presente l’incuria in cui versa questa piazza già spogliata dal comune degli alberi che la delimitavano, adesso è proprio abbandonata a se stessa in balia di lanciasacchetti e di corvi felici.

Buona giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA