Che San Bassiano ci faccia la grazia di una città più pulita...

Che San Bassiano ci faccia la grazia di una città più pulita...

Ennio

Att.ne Ufficio Ambiente-ecologia Comune di Lodi.Dopo i doni di Natale ora ci sono anche quelli della Epifania (vedere foto allegate). Io, residente a Lodi, sono abbastanza grande da non credere più a Babbo Natale e alla Befana ma spero comunque che il nostro Santo protettore Bassiano faccia la grazia a tutti noi Lodigiani per una città più pulita. Preghiamo dunque!!!

PS: All’attenzione di... (anonimo cittadino maleducato).Sono a chiederle per quale motivo non ha completato l’opera di introdurre le bottigliette e le scatolette di latta nella campana opportuna lasciando invece una busta di plastica piena delle stesse ai piedi della campana? Deve sapere che questo modo di procedere non è corretto e pertanto la invito a chiedere informazioni in Comune (Ufficio Ambiente-Ecologia).Buon anno 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.