Perché le Poste privilegiano le consegne  di Amazon?

Perché le Poste

privilegiano le consegne

di Amazon?

Eleonora Maestri

Spett.bile redazione,

vorrei segnalare un problema relativo alle Poste Italiane che secondo me merita maggiore diffusione: per garantire l’appalto che ha preso con Amazon, Poste Italiane consegna in modo prioritario i pacchi di Amazon a discapito di tutte le altre spedizioni creando enorme disagio a tutti gli utenti che in questo periodo hanno affidato a poste italiane delle consegne.

Capisco che la consegna di un pacco di Natale non sia un problema prioritario ma in molti comuni non stanno consegnando o lo stanno facendo con estremo ritardo neanche la posta ordinaria (ad esempio le bollette). Se visitate la pagina di facebook di Poste Italiane troverete numerose persone che scrivono per avere notizie delle loro spedizioni a cui non è stata data assistenza alcuna e neanche nessuna spiegazione.

Vi ringrazio per l’attenzione e spero che farete qualcosa per diffondere questa notizia per difendere i consumatori da questo comportamento scorretto di Poste Italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.