L’assessore Tarchini non potrebbe fare un sopralluogo in zona?

L’assessore Tarchini non potrebbe fare un sopralluogo in zona?

Lodi

Vorrei ri-segnalare all’assessore Tarchini del Comune di Lodi (già segnalato quasi un anno fa verbalmente) la situazione altamente a rischio di via Precacesa-via Lutero.

Manca un marciapiede, ora la strada è molto frequentata da pedoni. Mancano i dissuasori tolti parecchi anni fa dopo l’asfaltatura, visto l’alta velocità di molti veicoli. Mancano parcheggi soprattutto in via Folli, dove ora parcheggiano anche i nuovi inquilini del mostro condominiale delle Magnolie. Esistono due aree completamente abbandonate da decenni, perchè non recuperarle adibendole a parcheggio?

Personalmente non ho ricevuto risposte, non vi sono stati interventi, forse perché non abitano in zona personaggi importanti? Vuole che si raccolgano ancora delle firme? non potrebbe fare un sopralluogo? Solo per motivi di sicurezza non conviene fare qualcosa? Visto che il Comune ha questo attivo di 3,8 milioni di euro, sarebbe il caso di utilizzarli.... Grazie saluti

Giambattista Cremascoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.