Ormai da molti mesi il cartello si trova in queste condizioni

Ormai da molti mesi il cartello si trova in queste condizioni

A Lodi Alla rotatoria della Via Emilia all’altezza de Il Gigant

Non conoscendo precisamente chi sia competente territorialmente, inoltro la presente a entrambe le amministrazioni comunali di Lodi e di Montanaso Lombardo nella speranza di veder risolta la seguente problematica.

Volevo segnalare che nei pressi della rotatoria della Via Emilia all’altezza de Il Gigante, ormai da molti mesi, forse anni, fa bella ma “triste” mostra di sé la palina con indicazioni stradali che si può ben vedere nell’allegata foto.

È naturale pensare che detta palina sia così conciata perché reduce dalla collisione con qualche veicolo ma penso che ci sia anche “qualcuno” preposto alla sua sistemazione e manutenzione.

Circa un mesetto fa avevo visto degli incaricati, con un furgone arancione, che si apprestavano alla manutenzione di una serie di cartelli stradali in quell’area, proseguendo con la sistemazione di tanti altri sulla Via Emilia fino a oltrepassare Melegnano e mi ero illuso di poter finalmente vedere raddrizzata e sistemata a dovere anche quella segnaletica ma ahimè, molto probabilmente, non dev’essere stata di loro competenza.

Volevo segnalare inoltre che i tombini intorno alla rotatoria, come anche quelli che si trovano sul lato desto del marciapiede (lato Il Gigante), nel tratto immediatamente precedente la fermata del bus, sono completamente otturati e con le piogge dei giorni scorsi formavano abbondantissime pozzanghere che raggiungevano la sede stradale.

Nel ringraziare anticipatamente per l’attenzione, in attesa di un sollecito intervento manutentivo, porgo distinti saluti.

Luciano Fongaro - Lodi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.