Avete contribuitoa far conoscerela buona sanità

Avete contribuito a far conoscere la buona sanità

Costantino Bolis lascia l’ospedale

Carissimi direttore e signora Cristina Vercellone,

al termine del mio lavoro in Ospedale, invece dell’intervista che mi avete chiesto, preferisco ringraziarvi per la collaborazione e la disponibilità che sempre mi avete riservato in questi anni, per far conoscere al nostro territorio le tante iniziative promosse al servizio degli ammalati.

Sono certo che il vostro aiuto ha contribuito ad aumentare nella popolazione la considerazione positiva e l’apprezzamento verso la buona sanità che, ogni giorno con impegno e dedizione, medici ed infermieri si sforzano di realizzare nel Lodigiano.

Anche per questo, poter disporre di un giornale quotidiano locale, è una risorsa preziosa per offrire un’informazione puntuale e veritiera. Ne abbiamo sempre più bisogno e, in questi momenti difficili per voi come per tante altre voci libere, siamo in tanti a chiedervi di continuare con passione nel vostro lavoro.

Grazie di tutto e Buon Anno.

Costantino Bolis

Da parte nostra ringraziamo Costantino Bolis non solo per le sue belle parole, ma per la grande disponibilità dimostrata in questi anni nei confronti dei giornalisti del “Cittadino”. Abbiamo lavorato insieme, su due binari differenti, ma nella medesima direzione.

Ferruccio Pallavera

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.