Io raccolgo lo sporco della mia cagnolina: e chi va a cavallo?

Io raccolgo lo sporco della mia cagnolina: e chi va a cavallo?

Piste ciclabili

Spettabile redazione,

da proprietaria di una bellissima cagnolina, trovo sia più che giusto che i proprietari raccolgano le feci dei propri amici a quattro zampe, questa è soprattutto una forma di rispetto verso gli altri, ma quando gli amici a quattro zampe non sono cani ma cavalli?

La pista ciclabile che da Lavagna porta fino a Merlino, è quotidianamente usata da famiglie che fanno una passeggiata, da runner che si allenano in sicurezza, da persone che vanno a fare un giro in bicicletta etc., ma da qualche giorno mi è capitato di osservare una coppia che la percorre a cavallo, non so dirvi se un qualche regolamento comunale o il codice della strada o chi per esso lo vieti quel che è certo, è che questi cavalli lasciano dei “ricordini” che ovviamente i loro proprietari non raccolgono, considerato che con l’arrivo dell’inverno alcuni runner si allenano con il buio non credo sia simpatico scivolarci sopra, voi che ne dite?

Cordialità

Antonina Scuderi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.