Alla scoperta dell’estate con il nuovo numero del Cittadinopiù

Scarica il nuovo numero del Cittadinopiù per non perdere gli appuntamenti dell’estate nel Lodigiano e nel Sudmilano. In primo piano sull’edizione di luglio e agosto del nostro magazine digitale, completamente gratuito e da questa primavera disponibile anche su smartphone, ovviamente gli eventi di questo fine settimana, che partirà con la Notte bianca di Melegnano e proseguirà con la Notte delle meraviglie a Casalpusterlengo e il concerto dei Nomadi a Livraga.

Ma il menu di questo numero estivo è ricchissimo: andremo insieme alla scoperta della misteriosa storia dei Morti della Barbina a Lodi grazie alle rubriche di Gustalo, scopriremo con i servizi di Fabrizio Tummolillo eccellenze produttive come la Valcom di Terranova o la Polenghi di San Rocco che riescono a rendere competitiva la nostra economia in tutto il mondo, leggeremo storie e interviste di personaggi della cronaca e dello sport, a partire da Edoardo Scotti, il giovanissimo lodigiano che è diventato a suon di record una delle più grandi promesse dell’atletica italiana.

Spazio anche ai progetti finanziati dalla Fondazione Banca popolare, in primo piano il recupero avviato a Codogno per salvare le preziose tele dei benefattori dell’ospedale.

Eugenio Lombardo intanto continua a regalarci i suoi ritratti dedicati ai testimoni del secolo che si è appena concluso. E ovviamente ancora tante foto, con i progetti del laboratorio di idee che si raduna intorno al gruppo di Ludesan life e le gallery dedicate agli eventi clou del mese di giugno: l’inaugurazione della Torre Zucchetti e la straordinaria vittoria dello scudetto da parte dell’Amatori, documentata dalle immagini inviate dai tifosi alla nostra redazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA