Alla scoperta dell’estate con il nuovo numero del Cittadinopiù

Alla scoperta dell’estate con il nuovo numero del Cittadinopiù

Scarica il nuovo numero del Cittadinopiù per non perdere gli appuntamenti dell’estate nel Lodigiano e nel Sudmilano. In primo piano sull’edizione di luglio e agosto del nostro magazine digitale, completamente gratuito e da questa primavera disponibile anche su smartphone, ovviamente gli eventi di questo fine settimana, che partirà con la Notte bianca di Melegnano e proseguirà con la Notte delle meraviglie a Casalpusterlengo e il concerto dei Nomadi a Livraga.

Ma il menu di questo numero estivo è ricchissimo: andremo insieme alla scoperta della misteriosa storia dei Morti della Barbina a Lodi grazie alle rubriche di Gustalo, scopriremo con i servizi di Fabrizio Tummolillo eccellenze produttive come la Valcom di Terranova o la Polenghi di San Rocco che riescono a rendere competitiva la nostra economia in tutto il mondo, leggeremo storie e interviste di personaggi della cronaca e dello sport, a partire da Edoardo Scotti, il giovanissimo lodigiano che è diventato a suon di record una delle più grandi promesse dell’atletica italiana.

Spazio anche ai progetti finanziati dalla Fondazione Banca popolare, in primo piano il recupero avviato a Codogno per salvare le preziose tele dei benefattori dell’ospedale.

Eugenio Lombardo intanto continua a regalarci i suoi ritratti dedicati ai testimoni del secolo che si è appena concluso. E ovviamente ancora tante foto, con i progetti del laboratorio di idee che si raduna intorno al gruppo di Ludesan life e le gallery dedicate agli eventi clou del mese di giugno: l’inaugurazione della Torre Zucchetti e la straordinaria vittoria dello scudetto da parte dell’Amatori, documentata dalle immagini inviate dai tifosi alla nostra redazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.