“Il Cittadino” in viaggio anche a Melegnano e a San Donato

Prosegue la prossima settimana il viaggio nei quartieri avviato dal «Cittadino» a San Donato Milanese alla fine dello scorso mese di aprile. I nostri giornalisti questa volta si concentreranno su Poasco. Incontreranno i residenti, i commercianti, gli operatori del sociale e i sacerdoti, al fine di scattare una fotografia il più accurata possibile della situazione esistente e delle problematiche aperte. Il tutto anche nell’ottica della campagna elettorale.

Il servizio su Poasco apparirà poi sull’edizione in edicola mercoledì 24 maggio.

Nelle precedenti puntate ci siamo concentrati su Metanopoli, sulla parrocchia di San Donato Vescovo (Concentrico), sul quartiere della parrocchia di Sant’Enrico e sulle zone di via Di Vittorio e Certosa.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Internet www.ilcittadino.it.

Prosegue anche lo speciale sui quartieri di Melegnano. Le prime tre puntate hanno riguardato il Centro città, il Borgo e il Carmine, riscontrando l’interesse dei residenti e dei commercianti, che hanno evidenziato attraverso il nostro quotidiano e i nostri cronisti una serie di problematiche aperte da tempo.

La prossima settimana il tour nella città del «Cittadino» si sposterà nella periferia est, che comprende Montorfano a Pallavicina.

Lo speciale sulla periferia est apparirà sull’edizione del «Cittadino» in edicola venerdì 26 maggio. Sarà l’occasione per fare il punto, anche alla luce della campagna elettorale ormai entrata nel vivo, sui problemi e sulle esigenze dei cittadini.

Tutte le informazioni sul viaggio del «Cittadino» sono disponibili sul sito Internet www.ilcittadino.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA