Due concorsi a premi del Cittadino per le foto dei vostri presepi

A Natale i vostri presepi sul sito del «Cittadino». Inviateci le immagini dei vostri presepi all’indirizzo [email protected] e verranno pubblicate su www.ilcittadino.it

Una speciale giuria, presieduta dal direttore del quotidiano Ferruccio Pallavera, premierà le tre migliori immagini pervenute entro il 5 gennaio 2017. In palio tre abbonamenti al nostro quotidiano: un annuale, un semestrale e un trimestrale in edizione digitale o cartaceo a scelta.

Ma non è finita qui! A partire dal giorno 6 e fino al 18 gennaio 2017 le foto verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook. Quella che otterrà il maggior numero di “Mi piace” esclusivamente sulla pagina de “il Cittadino” (entro le ore 18,00 del 18 gennaio) conquisterà un premio speciale: una macchina fotografica digitale offerta da Ottica Sari di Borghetto Lodigiano. Saranno considerati validi solo i “mi piace” apposti nella foto “nativa”, cioè quella pubblicata nell’album sulla pagina del Cittadino e non quelli su foto condivise dagli utenti. In caso di parità nel numero dei “mi piace” sarà la stessa giuria presieduta dal direttore a decretare il vincitore tra quelli giunti a pari merito. In caso di impossibilità a rintracciare il vincitore, trascorse due settimane dalla proclamazione dei vincitori il premio verrà riassegnato dalla giuria.

Le fotografie pubblicate sul sito e sul profilo Facebook conterranno nella didascalia il nome e cognome, il paese del lettore-partecipante che ha inviato la fotografia.

Non possono partecipare alla votazione Facebook i vincitori dei concorsi precedenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA