La Provincia investe sul lavoro

La Provincia investe sul lavoro

Una boccata di ossigeno contro la crisi. Di fronte ai dati drammatici sull’emorragia di posti di lavoro, la Provincia ha annunciato ieri un “pacchetto straordinario” di aiuti. Per il 2012 è stata stanziata la somma di 1 milione e 500mila euro. Risorse che verranno indirizzate per incentivi alle assunzioni, inserimento dei diversamente abili e promozione dell’apprendistato. «Nel prossimo bilancio dovremo fare i conti con cospicui tagli - sottolinea il presidente di Palazzo San Cristoforo, Pietro Foroni - ma non abbiamo voluto rinunciare alle politiche sul lavoro che rimangono il nostro obiettivo numero uno». Per far fronte alla perdita di occupazione, che dall’inizio ha raggiunto livelli allarmanti nel territorio (già 235 le persone rimaste senza uno stipendio), la Provincia ha pensato una serie di attività e investimenti per le imprese e i dipendenti inseriti.

Una boccata di ossigeno contro la crisi. La Provincia ha annunciato ieri un “pacchetto straordinario” di aiuti: per il 2012 è stata stanziata la somma di 1 milione e 500mila euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.