Stef Burns più forte della pioggia
Sopra Stef Burns con Ivano Zanotti e Mario Guarini sul palco

La pioggia non ferma la chitarra di Stef Burns

Il musicista di Vasco ha “incendiato” piazza della Vittoria nel concerto di chiusura della rassegna

“The show must go on”: la pioggia non ferma il rock travolgente di Stef Burns, lo storico chitarrista di Vasco Rossi - e tanti altri - che domenica sera si è esibito in piazza della Vittoria nello spettacolo che ha concluso la rassegna estiva di Lodi al Sole 2019. Un concerto minacciato dalla pioggia che sembrava poter fermare la musica, che invece ha avuto la meglio sul maltempo. Moltissima la gente che si è accalcata dietro le transenne e sotto il palco per godersi la carica del chitarrista e della sua band, incurante del temporale che puntualmente è arrivato.

In piazza della Vittoria la pioggia non ferma i fan di Stef Burns

Viceversa Burns non si è scoraggiato e ha offerto un’esibizione ricchissima di energia e carica di adrenalina. Alle cover di brani celebri dei gruppi con cui Burns ha collaborato si sono alternati momenti di improvvisazione che hanno lasciato ampio spazio d’espressione anche alla batteria e al basso, rispettivamente di Ivano Zanotti e Mario Guarini che hanno così avuto la possibilità di mostrare - ancora una volta - tutto il loro talento.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola martedì 10

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.