«Un fiume in piena»: Battista conquista Lodi
Maurizio Battista apre il cartellone di “The smile show”

«Un fiume in piena»:Maurizio Battista conquista Lodi

Sono ancora disponibili biglietti per lo spettacolo di domenica sera all’auditorium

Saranno più di 130 i lodigiani che domenica sera potranno assistere allo spettacolo di Maurizio Battista dopo aver subìto la “beffa” nel 2017, quando lo show fu annullato (e mai replicato) per motivi indipendenti dalla volontà del comico romano. È stato lo stesso Battista, d’accordo con la nuova organizzazione, a decidere di risarcire coloro che due anni erano rimasti con un pugno di mosche in mano dopo aver acquistato il biglietto.

Maurizio Battista

Attraverso una casella mail dedicata (mauriziobattistaospitilodi@gmail.com) i possessori dei vecchi tagliandi hanno potuto assicurarsi un posto in sala per domenica sera, data di debutto di “The smile show”, rassegna ideata dal lodigiano Rosario Magro in coproduzione con AD Management di Alessandro De Luigi e Gaia Service di Beppe Rimmaudo con lo scopo di raccogliere fondi a favore di Operation Smile Italia Onlus, associazione nata per aiutare i bambini affetti da labiopalatoschisi.

Sono ancora disponibili biglietti per assistere allo show, acquistabili presso i seguenti punti vendita: ticketone.it; Mediaworld (Cornegliano Laudense) e Viavai, via Incoronata a Lodi, o direttamente alla biglietteria dell’auditorium il giorno dello spettacolo (dalle 17). Intanto è già sold out l’appuntamento con Pucci in programma il 3 maggio.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola giovedì 17

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.