Per il “Lago Gerundo” è l’ora dei verdetti
Franco Celenza, anima storica del premio

Per il premio “Lago Gerundo” 2018 è giunta l’ora dei verdetti

Sabato 13 a Paullo la cerimonia ufficiale

Torna puntuale come ogni anno in questo periodo a Paullo l’appuntamento con l’assegnazione del premio letterario internazionale “Lago Gerundo”, organizzato dall’associazione culturale “Frontiera” Accademia di teatro e musica e dall’assessorato alla cultura del Comune, con la collaborazione degli editori Meravigli, Morellini e Puntoacapo, oltre che con il patrocinio della Regione Lombardia.L’edizione 2018 della rassegna, che seleziona e valuta opere di narrativa edita e inedita, poesia, saggistica e teatro - giovandosi di una giuria qualificata di esperti - si chiuderà ufficialmente sabato prossimo, 13 ottobre.
In quella data - nella sede della biblioteca comunale di Paullo, in piazza della Libertà 3 - è infatti previsto un pomeriggio tutto nel segno della cultura, condotto dal giornalista del «Cittadino» (e giurato per la sezione di narrativa edita del Premio) Marco Ostoni alla presenza del sindaco Federico Lorenzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.