Otto ex Simply entrano nella “galassia” del Gigante
Uno dei negozi Punto Simply presenti in città che cambieranno insegna

Otto ex Simply nel Lodigiano entrano nella “galassia” del Gigante

Quattro sono nel capoluogo, gli altri a Mulazzano, Cornegliano, Lodi Vecchio e Melegnano

Andrea Bagatta

Maxi cambio di insegne nei supermercati di quartiere di Lodi e provincia: 8 ex Punto Simply e Bottega Simply della provincia si affiliano a Il Gigante. E intanto fervono i lavori nell’ex Iperdì di viale Milano. A giugno compariranno le nuove insegne, probabilmente con un nuovo logo.

I supermercati che cambieranno insegna sono quello di via Lodivecchio e di viale Pavia, e le botteghe di via Borgo Adda e di via Cavallotti al Revellino a Lodi città. Poi si trasformeranno i punti vendita di Lodi Vecchio, della Muzza di Cornegliano, di Mulazzano e quello di Melegnano. Non si tratta di una cessione, ma di un’affiliazione avvenuta attraverso la piattaforma Punto Lombardia di Trucazzano: il magazzino milanese in precedenza era collegato al gruppo Auchan, ma dopo la vendita a Conad, dal primo marzo è passato alla rete de Il Gigante (per tre anni), portando con sé nella trasformazione gli ex negozi a insegna Simply.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.