Ruba un portafoglio al bar, nei guai un pensionato a Casalpusterlengo
Carabinieri in azione nella Bassa (archivio)

Ruba un portafoglio al bar, nei guai un pensionato a Casalpusterlengo

Il bilancio dell’attività dei carabinieri all’inizio dell’anno, ancora multe a raffica davanti alla discoteca Impero

Laura Gozzini

Pensionato di Casale ruba il portafoglio a un altro casalino mentre sono al bar: identificato dai carabinieri della stazione locale, l’autore del furto è stato denunciato a piede libero. Il fatto è successo il 6 gennaio scorso in un bar di Casale.

L’11 gennaio, al bar Company sempre a Casale, il codognese E.M. dell’83, dopo aver bevuto oltre misura ha minacciato con un coltello da cucina della lunghezza di 20 centimetri un 42enne di Codogno, avventore del locale, fortunatamente senza ferirlo. I carabinieri sono accorsi sul posto e hanno denunciato E.M. per minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere.

L’attività di controllo alla circolazione dei carabinieri della compagnia di Codogno ha portato altresì a contestare otto infrazioni al codice della strada, di cui cinque elevate davanti alla discoteca Impero di Codogno: gli automobilisti avevano parcheggiato l’auto in divieto di sosta sulla striscia continua della Mantovana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.