Polizia locale, nuovo blitz anti-abusivi in centro
Il sequestro operato dagli agenti

Lodi, blitz antiabusivi della polizia locale

Nuovo intervento in piazza Mercato della squadra “anti degrado”: sequestrata ancora della merce

Nuovo intervento in piazza Mercato della squadra “anti degrado” della polizia locale. Gli agenti erano già intervenuti la scorsa settimana, allontanando un abusivo e sequestrando tutta la merce che aveva lasciato a terra, e anche stavolta il “copione” è stato pressoché lo stesso. L’attività di contrasto all’abusivismo, specialmente in questo periodo festivo, quindi non si ferma e anzi viene potenziata attraverso controlli mirati nelle zone della città dove questo fenomeno si concentra maggiormente.

Gli agenti sono intervenuti in piazza Mercato e un attimo dopo uno dei venditori ambulanti che stazionavano fra le auto si è dato alla fuga, lasciando a terra il borsone con all’interno tutto quello che stava cercando di vendere ai passanti, ovvero cinture, calzini, accendi gas e altro ancora. Tutto è stato posto sotto sequestro e portato al comando di via Cadamosto. La prassi prevede poi che tutta questa merce, una volta confiscata, venga distrutta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.