Traumi troppo gravi, morta la ragazza di Sant’Angelo coinvolta in un incidente nel Pavese
La scena dell’incidente avvenuto nella notte fra sabato 16 e domenica 17 novembre in località Tornello di Mezzanino, nel Pavese

Traumi troppo gravi, morta la ragazza di Sant’Angelo coinvolta in un incidente nel Pavese

Giulia Cantoni, 24 anni, si è spenta questa mattina al San Matteo di Pavia

Troppi gravi i traumi, non ce l’ha fatta Giulia Cantoni. Se n’è andata questa mattina la 24enne di Sant’Angelo Lodigiano coinvolta in un tragico incidente d’auto nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre, quando la sua Fiat Cinquecento si è scontrata frontalmente contro un Suv, intorno alle 3.30 del mattino, sulla strada provinciale 617 Bronese in località Tornello di Mezzanino, non lontano dal ponte della Becca. Estratta dalle lamiere dell’auto, la giovane è stata ricoverata in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia. La 24enne viveva ad Albuzzano, ma aveva conservato moltissimi legami con la città di Sant’Angelo: amici e amiche che, insieme ai colleghi, in questi giorni, si sono presenti al Policlinico per darle supporto. Purtroppo Giulia non ce l’ha fatta e ieri mattina si è spenta. Sui social si sono riversate il dolore e le lacrime di tanti santangiolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.