Riecco i vandali, una decina di automobili rigate al Giardino
Una della auto rigate dai vandali: tutte le vetture sono state danneggiate sulla fiancata sinistra

Riecco i vandali, una decina di automobili rigate a Melegnano

È successo nel quartiere Giardino

Dopo gli specchietti rotti, le portiere rigate: al Giardino le macchine finiscono di nuovo nel mirino dei vandali, che nella notte tra martedì e mercoledì hanno preso di mira una decina di veicoli a Melegnano. Nella giornata di mercoledì la denuncia è arrivata da Marco Mileo, che abita nella zona di via Giardino, la strada densamente popolata nel cuore del quartiere a sud di Melegnano. «Come già avvenuto la scorsa estate, di notte i teppisti hanno messo nel mirino le auto parcheggiate sotto le nostre abitazioni - è sbottato Mileo in tarda mattinata -: se a giugno in via Giardino hanno rotto gli specchietti dei veicoli posteggiati ai lati della strada, stavolta i vandali hanno rigato la fiancata sinistra di un’intera fila di macchine».

«Come già avvenuto la scorsa estate, stanotte (ieri per chi legge, ndr) i teppisti hanno messo nel mirino le auto parcheggiate sotto le nostre abitazioni - è sbottato Mileo in tarda mattinata -: se a giugno in via Giardino hanno rotto gli specchietti dei veicoli posteggiati ai lati della strada, stavolta i vandali hanno rigato la fiancata sinistra di un’intera fila di macchine». «Dopo averlo segnalato in Comune, presenterò denuncia alle forze dell’ordine - sono state ancora le parole di Mileno-: il danno non è di grave entità, stiamo parlando di qualche centinaia di euro che, con la franchigia dell’assicurazione, mi toccherà comunque almeno in parte pagare. Il problema è legato al fatto che già in passato sono avvenuti vandalismi simili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.