Serate disco per i più giovani, ma senza alcol al Cupolone
L’assessore alle politiche sociali e sicurezza del Comune di Sant’Angelo Domenico Beccaria presenta l’iniziativa al Cupolone

Serate disco senza alcol per i più giovani al Cupolone di Sant’Angelo

La proposta del Comune per un divertimento sano e a chilometro zero

Ci sarà anche una serata sul modello del ballo di fine anno scolastico delle high school americane. E poi la serata flou party - con gadget e tempera fluorescenti per far letteralmente brillare i ragazzi - , quella in bianco e nero, per costruire una vera atmosfera da pellicola anni Quaranta e quella dedicata a Netflix, con tutte le colonne sonore delle serie tv più celebri degli ultimi anni. Con il Cupolone di via Forze dell’Ordine trasformato in una discoteca e nel quartier generale del divertimento sano e rigorosamente senza alcol. Porte aperte agli adolescenti dai 14 ai 17 anni, residenti in città o che qui frequentano le scuole, a occuparsi di organizzazione e animazione saranno le associazioni “Noi per Voi” e Fiesta Brava. Nel corso delle serate ai ragazzi saranno offerte acqua e bibite, l’ingresso è gratuito e i genitori sono invitati ad accompagnarli alle 21 e a riprenderli alla mezzanotte.

Il Cupolone

«Abbiamo ideato questo progetto per tenere i nostri ragazzi a Sant’Angelo e offrir loro un’occasione di divertimento sana e a chilometro zero - sottolinea l’assessore Beccaria - : ai ragazzi saranno offerte acqua e bibite, l’ingresso è gratuito e i genitori sono invitati ad accompagnarli alle 21 e a riprenderli alla mezzanotte, perché le serate sono dedicate ai ragazzi ed è giusto che si divertano da soli. Anche l’animazione sarà a chilometro zero, grazie all’associazione santangioline “Noi per Voi” e Fiesta Brava e al dj Kesci. L’obiettivo poi è di proseguire anche in futuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.