Pedalando nella storia e nei segreti di una città
La pedalata ha attraversato le vie di Sant’Angelo

A Sant’Angelo la storia si scopre... su due ruote

Domenica un’iniziativa a cavallo tra cultura e solidarietà in occasione della sagra di San Rocco

Pedalando tra storia locale e internazionale, tra aneddoti di vita cittadina e vicende ormai dimenticate. Il tutto per solidarietà. È il “succo” dell’evento che ieri pomeriggio ha animato Sant’Angelo in occasione della sagra di San Rocco. “Pedalando insieme per le vie della nostra città” è stata una cicloturistica non competitiva organizzata da Obiettivo Solidarietà odv, con la collaborazione - per la ricerche storiche e la presentazione delle varie tappe - di Società della Porta-Il Ponte, il supporto di Fiab e il patrocinio del Comune.

Ottantasette i partecipanti, rigorosamente in bicicletta, fischietto colorato al collo, per salutare l’inizio della pedalata in allegria, l’obiettivo era la raccolta firme per il nuovo progetto benefico di Obiettivo Solidarietà odv, ovvero l’acquisto di un pulmino da destinare alle attività dei ragazzi disabili di Zoblin, in Bielorussia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.