Sono tre ragazzi del Melegnanese i ”fenomeni” del quiz di Rai Uno
Da sinistra Riccardo Meloni, Antonella Caglia Ferro e Andrea Lazzari

Sono tre ragazzi del Melegnanese i “fenomeni” del quiz di Rai Uno

Andrea, Antonella e Riccardo al programma preserale “Reazione a catena”

Hanno iniziato quasi per gioco, ma oggi ne sono i protagonisti: sono tre ragazzi del Melegnanese i campioni di “Reazione a catena”, la popolare trasmissione estiva di Raiuno, che ieri sera li ha visti ancora vincenti. In questi giorni i 22enni di Melegnano Andrea Lazzari e Antonella Caglia Ferro ed il 25enne di Colturano Riccardo Meloni si sono imposti nel preserale delle rete ammiraglia Rai condotto da Marco Liorni, che va in onda subito prima del telegiornale delle 20.

«Ogni giovedì ci troviamo a giocare al “Dottor why?”, proviamo così l’emozione dei quiz televisivi - raccontano i ragazzi -, ma non avremmo mai immaginato di vincere addirittura in un programma di punta della Rai».
Ed invece è andata davvero così: con la squadra che si chiama “I perché no”, ieri sera i tre amici sono stati di nuovo protagonisti del quiz di Raiuno.

«Oltre all’incessante allenamento - continuano i campioni di “Reazione a catena” -, è l’incredibile intesa la nostra arma vincente, ci capiamo letteralmente al volo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.