Maltempo, quindici squadre dei vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte
Foto scattata a Mairano e inviata da un lettore

Maltempo, quindici squadre dei vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte

La Via Emilia è rimasta chiusa fino alle 3.40 della notte. Innumerevoli gli interventi dei pompieri, che continueranno per tutta la giornata.

Per il Lodigiano è il giorno della conta dei danni causati dalle raffiche di vento che ieri nel tardo pomeriggio hanno flagellato il territorio sradicando innumerevoli alberi, piegando pali, facendo saltare la corrente, in qualche caso perfino scoperchiando case, e mettendo in crisi la viabilità di tutta la provincia, in particolare con la chiusura della via Emilia (rimasta bloccata al traffico fino alle 3.40) e del ponte dell’Adda a Lodi. Numerosi i black out segnalati, una lettrice ci avverte che anche questa mattina una parte di Caviaga è ancora senza corrente.

Tetto scoperchiato a Marudo

Ben 15 le squadre di vigili del fuoco al lavoro per far fronte alla situazione: gli interventi sono continuati tutta la notte e certamente - avvertono dal comando provinciale di Lodi - continueranno per tutto il giorno.

I danni al concessionario Lazzari lungo la 235

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.