Auto si ribalta al casello A1, due persone ferite

Auto si ribalta al casello A1, due persone ferite

Schianto all’alba a Ospedaletto

Auto ribaltata lungo la provinciale 234 all’altezza dell’ingresso A1 a Ospedaletto Lodigiano: due le persone ferite, di 38 e 41 anni. L’incidente è avvenuto all’alba, intorno alle 5.30, e sul posto sono subito accorsi il medico del 118 con l’automedica di Casale, un equipaggio della Croce Casalese, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Codogno e i vigili del fuoco di Lodi e Casalpusterlengo. I feriti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Lodi.

La circolazione ha subìto qualche rallentamento. Solo dopo il recupero del mezzo incidentato e la conclusione dei rilievi di legge il traffico si è normalizzato.

Sono giorni difficili per la circolazione nella Bassa. Proprio ieri si era verificato un altro incidente stradale lungo l’Autosole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.