Escalation di furti nelle scuole di Lodi
Lodi, il furto alle Medie don Milani

Escalation di furti nelle scuole di Lodi

Negli ultimi giorni due colpi in città: al Bassi e alle medie don Milani

Escalation di furti nelle scuole di Lodi: solo negli ultimi due giorni i ladri hanno fatto visita a due istituti scolastici, martedì notte al Bassi e ieri notte alle scuole medie don Milani, ma le settimane precedenti erano già stati un’altra volta proprio al don Milani, oltre che al liceo Callisto Piazza e alle medie Cazzulani.

Il raid all’istituto Bassi

Un vero e proprio stillicidio che fa alzare l’allerta. Come negli altri casi, anche la scorsa notte alle medie Don Milani gli intrusi hanno forzato i distributori automatici di merendine e del caffè, facendo sparire le monete contenute all’interno. Cinquanta, cento euro non di più, ma resta la gravità del fatto che le intrusioni continuino a ripetersi.

I carabinieri e la polizia stanno conducendo le indagini per cercare d’incastrare il teppista o i teppisti (non si sa se ad agire sia uno solo o più di uno) avvalendosi anche delle telecamere di videosorveglianza, che non più tardi della scorsa settimana, al liceo Piazza, hanno immortalato un giovane munito di piede di porco che si nascondeva tra due macchinette, a pochi metri dalla bidella in servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.