Schiacciato dal camion contro il muro, 34enne in codice rosso al Niguarda
Carpiano, sul posto per il grave incidente tre mezzi del 118 regionale

Schiacciato dal camion contro il muro, 34enne in codice rosso al Niguarda

Grave incidente sul lavoro lunedì mattina nella zona industriale di Carpiano

(ore 12) Schiacciato da un camion contro il muro della logistica: gravi ferite a Carpiano per un operaio di 34 anni. L’incidente è avvenuto attorno alle 10 nella zona industriale ai lati della Binasca: in base ad una prima ricostruzione dei fatti, nel tentativo di allineare il mezzo pesante per scaricare la merce, l’autista del camion non ha visto il 34enne, che è stato quindi schiacciato contro il muro.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Niguarda in elisoccorso

Sin da subito le condizioni dell’operaio sono parse molto gravi: oltre ad un’ambulanza della Croce bianca di Melegnano, la centrale operativa del 118 ha inviato a Carpiano l’elisoccorso, la cui equipe medica l’ha trasportato con la massima urgenza all’ospedale milanese di Niguarda. Nel frattempo le forze dell’ordine con la polizia locale di Carpiano hanno avviato le indagini per fare piena luce sulla dinamica del grave infortunio sul lavoro.

(10.30) Grave incidente sul lavoro questa mattina nella zona industriale di Carpiano. Dalle prime informazioni disponibili, poco prima delle 10 un 34enne sarebbe rimasto ferito in modo serio e soccorso dal 118 arrivato in codice rosso. Sul posto, in via del Commercio, tre mezzi dei soccorritori, tra cui l’elisoccorso arrivato da Milano, e i carabinieri di San Donato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.