La Mantovana bloccata a Ospedaletto
La strada invasa dai mezzi di soccorso (foto Gambarini)

La Mantovana bloccata a Ospedaletto

L’intera carreggiata è impegnata dai mezzi dei vigili del fuoco per il recupero di un’auto nel fosso: viabilità in tilt, donna in elisoccorso all’ospedale di Pavia

Ospedaletto Lodigiano

L’ex statatale 234 che collega Casale a Pavia è bloccata a seguito di un’uscita di strada in territorio di Ospedaletto Lodigiano non lontano dal casello autostradale. Coinvolta una donna finita nel fosso con la sua auto: richiesto l’intervento dell’elisoccorso, la viabilità è completamente bloccata.

La scena dell’incidente

Per bypassare il tratto dell’incidente, è consigliabile utilizzare la strada provinciale parallela, la Lodigiana (cui da Casale si può accedere attraverso la via Emilia) che collega Codogno a Somaglia, Senna e quindi Ospedaletto, tornando sulla 234 ma dopo il punto dove vigili del fuoco, operatori del 118 e carabinieri sono al lavoro.
La donna è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Pavia, la riapertura della strada è prevista per le 14. Seguono aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.