Urta un cinghiale e l’auto si ribalta
L’auto del giovane ribaltata su un fianco dopo l’urto con il cinghiale

Il cinghiale gli taglia la strada, 22enne si ribalta in auto a San Colombano

Il giovane automobilista di Ospedaletto è uscito illeso dall’incidente

Torna l’incubo dei cinghiali sulle strade lodigiane. Venerdì sera è toccato a un giovane di Ospedaletto, uscito illeso per miracolo dalla sua Fiat Panda completamente distrutta. Un cinghiale ha tagliato la strada al giovane automobilista proprio dietro una curva e lo schianto è stato inevitabile, seguito dal ribaltamento dell’auto.

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 23 sulla strada provinciale 23 Lodi-San Colombano, nel tratto Pedecollinare, all’incirca in località Carubello.
Proprio dietro una curva, mentre il 22enne di Ospedaletto procedeva a velocità contenuta, si è trovato di fronte un cinghiale in mezzo alla carreggiata. Senza fare in tempo quasi a toccare i freni, ha colpito l’animale mentre dava una sterzata netta per cercare, inutilmente, di evitarlo.
Per l’urto l’auto si è capovolta ed è rimasta ribaltata in mezzo alla strada mentre l’animale si dava alla macchia in mezzo alla vegetazione. Il ragazzo è rimasto illeso nello scontro, e ha trovato un primo soccorso da parte di alcuni automobilisti di passaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.