binascaweb.xml
L’auto dopo l’incidente

Schianto sulla Binasca con l’auto appena ritirata in concessionario

L’incidente all’incrocio trappola della provinciale tra Melegnano e San Giuliano

Schianto con la macchina appena ritirata in concessionario. Brutta avventura sabato pomeriggio per un 53enne e il figlio di 22 anni residenti a Legnano: dopo aver ritirato la Cinquecento nuova in una concessionaria del Lodigiano, attorno alle 14.30 si sono diretti a Melegnano prima di raggiungere la Binasca, imboccare l’A1 e fare ritorno a casa. Arrivata all’incrocio trappola della provinciale tra Melegnano e San Giuliano, però, la loro Cinquecento si è scontrata con un macchina in uscita dalla tangenziale.

Lo scontro tra le due macchine è stato molto violento; dopo essere finita nell’area verde ai lati della Binasca, la Cinquecento ha subito diversi danni nella parte anteriore.

Il 53enne e il 22enne sono stati soccorsi dalla Croce bianca di Melegnano e sono stati sottoposti ad una serie di controlli da cui per fortuna non è emerso nulla di grave; sono stati in ogni caso accompagnati al pronto soccorso del Predabissi per ulteriori accertamenti.

Continuano dunque gli scontri all’incrocio della Binasca che porta in tangenziale: l’ultimo in ordine di tempo è avvenuto solo giovedì notte, quando un 53enne è stato trasportato all’Humanitas di Rozzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.