Zucchetti sempre in crescita, 151 assunzioni in pochi mesi
La società leader dell’informatica

Zucchetti sempre più in alto:151 assunzioni in quattro mesi

Candidature ancora aperte per l’Academy promossa dalla software house che ha la propria sede a Lodi

Continua la crescita del gruppo Zucchetti, che nei primi quattro mesi dell’anno ha assunto 151 lavoratori, di cui 20 neodiplomati. Il colosso lodigiano dell’informatica conta attualmente 148 posizioni aperte per inserimenti occupazionali (97 su Lodi e 51 per le altre sedi della software house). Non si ferma dunque l’ascesa della società leader dei programmi professionali. L’azienda ha intanto ieri rilanciato la sua “Academy” per programmatori, un percorso gratuito di formazione con stage destinato ai neodiplomati di istituti a indirizzo informatico o sistemi informativi aziendali di Lodi, Casalpusterlengo, Codogno, Crema, Piacenza e San Donato.

I candidati che supereranno il colloquio di ammissione, avranno la possibilità di approfondire le competenze di programmazione apprese nel percorso scolastico con le conoscenze informatiche richieste dal mondo del lavoro, con un focus particolare sul linguaggio di sviluppo delle soluzioni Zucchetti, di cui l’azienda detiene in esclusiva la proprietà intellettuale. La durata prevista è di 320 ore, articolate in 40 giornate di formazione da 8 ore ciascuna (dal lunedì al venerdì), dal 9 settembre al 4 novembre 2019, al quale seguirà un tirocinio presso aziende del gruppo Zucchetti della durata di 6 mesi.

Il percorso formativo si terrà a Lodi, presso la Torre Zucchetti in via Grandi 10. Tutti gli studenti interessati possono inviare la propria candidatura entro venerdì 31 maggio 2019 all’indirizzo lavoro@zucchetti.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.