Torna in azione la banda dei box: rubate tre costose bici da corsa
Uno dei box ispezionati dai ladri nella zona Pallavicina Foto Stefano Cornalba

Torna in azione la banda dei box: rubate tre costose biciclette da corsa

Melegnano, ladri in azione nel quartiere Pallavicina: almeno sessanta i garage ispezionati

Dopo averne ispezionati una sessantina dall’esterno, hanno aperto un paio di garage prima di portarsi via tre costose biciclette da corsa. La banda dei box scatenata a Melegnano, alla fine ammonta a 8mila euro il bottino della razzia. La gang dei garage è entrata in azione nella notte tra lunedì e martedì, quando ha preso di mira un maxi-complesso condominiale in zona Pallavicina, il popoloso quartiere in fregio alla via Emilia nella periferia est della città.

Dopo aver messo piede nel cortile dello stabile, gli intrusi hanno raggiunto la zona sotterranea, dove hanno aperto dei minuscoli fori nei circa 60 box presenti all’interno del nucleo condominiale: quasi certamente servendosi di pile e piccole telecamere, li hanno quindi visionati dall’esterno per controllare se ci fosse qualcosa da portarsi via.
Una volta conclusa la prima fase del blitz, i malviventi hanno forzato un paio di garage, dai quali hanno asportato tre costose bici da corsa, il cui valore complessivo ammonta ad almeno 8mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.