È di un’imprenditrice bresciana l’offerta vincente sulla Cetem
Il comparto dell’ex Cetem, 37mila metri quadrati di superficie, è stato ceduto

È di un’imprenditrice bresciana-melegnanese l’offerta vincente sulla Cetem

Lodi, in campo una delle figlie dello storico fondatore della Ocean

Ci sarebbe una delle figlie del “re degli elettrodomestici” bresciano, il compianto industriale e self made man Luigi Nocivelli, dietro l’acquisizione della ex Cetem di corso Mazzini. L’asta immobiliare è stata infatti aggiudicata venerdì scorso alla società Lara Srl di cui Stefania Nocivelli, bresciana, classe 1965, risulta attualmente socio e amministratore unico. L’immobiliare nel 2008 aveva anche un ufficio a Melegnano in via Conciliazione e l’inizio attività risale al 2004, per un certo periodo è stata anche società per azioni.

Il decreto di assegnazione del complesso immobiliare verrà firmato dal giudice civile non appena la Srl salderà il milione e 712mila euro dell’offerta presentata, cifra dalla quale andrà detratta la cauzione del 10 per cento del 75 per cento della base d’asta che era stata depositata dalla Lara e dall’unica altra società che ha partecipato all’asta presentando rilanci. Di Zucchetti la terza offerta, ferma però alla base di 766.125 euro.
Una quotazione ribassatissima rispetto alla prima asta che per questi 37mila metri quadri tra immobili di varie tipologie, prevalentemente industriali, per circa 15mila metri quadri coperti, e terreni, chiedeva circa 5,7 milioni di euro, “sconto” dovuto alle regole delle aste immobiliari. In questo caso l’aggiudicazione è arrivata alla settima battuta.

La vocazione da piano di governo del territorio è residenziale e servizi, ma per l’attuazione e la definizione di volumetrie e opere accessorie è prevista la presentazione di un piano urbanistico al Comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.