Il ministro Bussetti oggi a Lodi
Il ministro Marco Bussetti

La prof picchiata dalla mamma dell’alunna: il ministro Bussetti oggi a Lodi

Il titolare dell’Istruzione farà visita alla docente dell’Einaudi aggredita dalla mamma di un’alunna sospesa

Oggi a mezzogiorno il ministro dell’Istruzione Marco Bussetti (Lega) arriva alla sede dell’istituto Einaudi di Lodi in via Spezzaferri per incontrare la responsabile della sezione staccata alle scuole Cazzulani, professoressa Vittoria Bellini, che ha denunciato di essere stata aggredita giovedì mattina nel suo ufficio dalla madre di una studentessa che aveva appena subito una sospensione per quindici giorni. Nella delegazione in visita alla scuola, sono attesi anche il prefetto Marcello Cardona, il sindaco di Lodi Sara Casanova e il provveditore agli studi della provincia di Lodi prof. Juri Coppi.

La professoressa Vittoria Bellini

Si tratterà di un incontro piuttosto breve, dal momento che il ministro è atteso per le 16 a Novara. Ad accoglierlo ci saranno anche gli studenti di quinta e alcuni docenti. L’incontro probabilmente sarà anche l’occasione per parlare dei problemi edilizi della scuola e della divisione dell’Einaudi su due plessi. Su questo tema, il preside è stato contattato anche dall’onorevole pentastellato Barzotti che lo incontrerà la settimana prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.