Attesa per i funerali del giovane papà morto nello schianto in moto a Castiglione
La moto guidata da Gabriele Bolzoni

Attesa per i funerali del giovane papà morto nello schianto in moto a Castiglione

Non ancora fissati i funerali di Gabriele Bolzoni: il 41enne, aveva due figli e viveva a Corno Giovine: l’incidente sabato mattina sulla provinciale 591

Contrariamente a quanto appreso in un primo momento, non sono stati ancora fissati i funerali di Gabriele Bolzoni, 41 anni, il giovane papà vittima sabato mattina di un incidente fatale lungo la provinciale 591 che da Castiglione d’Adda conduce a Montodine. Bolzoni, che viveva a Corno Giovine (dove era stato per un certo periodo anche organista presso la chiesa parrocchiale), lascia la moglie e due figli.L’allarme era scattato attorno alle 10.30 di sabato: la motocicletta Suzuki condotta dal 41enne è finita nel campo a lato della provinciale e per l’uomo i soccorsi sono stati inutili. Il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 41enne. Le forze dell’ordine stanno lavorando per accertare la dinamica del sinistro.

Leggi l’approfondimento sull’edizione de «Il Cittadino» in edicola lunedì 1 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.