Dramma a Cervignano, muore schiacciato contro il box

Dramma a Cervignano, muore schiacciato contro il box

Il 64enne Giuseppe Colaianni è stato travolto dalla macchina parcheggiata sulla rampa

Cristina Vercellone

Cervignano

Giuseppe Colaianni, classe 1955, è morto travolto dalla sua macchina, a Cervignano, in via Gaffurio. Questa mattina, intorno alle 10, l’uomo ha parcheggiato l’auto in cima alla rampa del box. Ha aperto la portiera per caricare qualcosa e, proprio in quel momento, il freno si è sganciato e Colaianni è stato trascinato dal veicolo: l’uomo è così rimasto tragicamente incastrato tra la portiera divelta della macchina e lo stipite della basculante. La ferita è stata fatale.

La moglie ha subito chiamato i vicini, i quali hanno allertato il 118. Le condizioni del 64enne sono subito apparse molto gravi. È stato necessario l'intervento anche dei vigili del fuoco per liberare Colaianni dalla violenta stretta. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di Zelo. L’uomo lascia, insieme ai suoi parenti piú stretti, oltre alla moglie, anche un figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.