I vandali si scatenano nella notte

Vandali scatenati a Casaletto: devastata la pensilina degli autobus

Chiuso per ragioni di sicurezza anche il parco giochi confinante

Atti vandalici nella notte tra venerdì e sabato alla pensilina degli autobus di via Roma a Casaletto Lodigiano. Triste spettacolo vedere ciò che resta dei pannelli di protezione in vetro andati distrutti, ridotti in frantumi e scaraventati in terra. La particolare posizione della pensilina, che confina con l’ingresso del parco giochi, ha costretto l’amministrazione comunale a delimitare immediatamente l’area e chiudere il parco pubblico per motivi di sicurezza, cosi come annuncia il cartello posto in vista a firma del sindaco Giorgio Marazzina.

Un brutto episodio vandalico e un triste scenario quello visibile in via Roma, che è la via principale del paese che porta proprio davanti alla casa comunale. Un’azione commessa con molta violenza visto che i pannelli in vetro sono molto spessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.